“MENÙ DEL GIORNO” è uno spettacolo di giocoleria comica, calato nella tipica atmosfera di una trattoria italiana.
Lo spettatore potrà gustare un menù visuale: numeri di abilità e gag esilaranti si susseguiranno come le portate di un lauto pasto, ed incuriosiranno e “abbofferanno” di emozioni il pubblico. Manipolazione di corde, di bottiglie e di piatti, trucchi incredibili con cucchiai, bicchieri, uova e tazzine da caffè, una coreografia “latina” con 5 palloni da calcio, un fachiro “molto italiano” e un finale a prova di nervi di spinning di piatti creeranno nello spettatore un impasto ben lavorato di sentimenti misti, dall’allegria alla tensione.
Uno spettacolo che ha per protagonisti i clown e la leggerezza, pensato per intrattenere e divertire ogni tipo di spettatore.
con
Andrea Farnetani
Antonio “Tremani” detto “Il coach”
ANDREA FARNETANI – Nato a Roma nel 1982, è un artista poliedrico: clown, giocoliere con una esperienza decennale di teatro di strada. La sua ricerca sul clown contemporaneo lo porta allo studio delle tecniche circensi, della danza, del teatro e della magia. Con i suoi spettacoli sta girando per festival e rassegne di tutto il mondo diffondendo il suo amore per la risata.
ANTONIO “TREMANI” detto IL COACH – Antonio Coluccio, nato a Roma nel 1973, dopo un avvicinamento casuale alla giocoleria e all’arte di strada, forma insieme a Luca Clarioni la compagnia “Il Trio Maria”. Nel 1999 frequenta la scuola di Circo Piccolino “San Salvador de Bahia ” Brasile, nel 2000 la scuola di circo Carampa a Madrid. Si esibisce in piazze, teatri e cabaret con i suoi numeri di abilità; è un coltivatore e un amante di peperoncini.